Piante da appartamento a Pordenone

Fiori recisi e composizioni per ogni occasione

Garden Agri Zoppola pensa anche agli ambienti interni proponendo diverse piante da appartamento a Pordenone. Possono rendere più accogliente la casa, fungendo da veri e propri elementi d'arredamento. Inoltre, aiutano a ossigenare l'ambiente e a purificare l'aria.
Generalmente si tratta di piante che richiedono una buona dose di luce ma non l'esposizione diretta ai raggi del sole, per questo sono adatte agli ambienti chiusi dove possono essere situate vicino a una finestra ma protette dalle tende. Per molte è sufficiente poca manutenzione. Basta rispettare alcune semplici regole generiche, oltre a indicazioni specifiche per l'innaffiatura, la potatura, la concimazione e il rinvaso e si manterranno in salute a lungo. Per questo sono indicate anche ai principianti, a chi non ha molto tempo da dedicare alla loro cura o a chi non ha il pollice verde.
Si tratta per lo più di piante che provengono dalle foreste pluviali e donano un tocco verde per tutto l'anno. Non gradiscono le basse temperature, quindi non devono essere lasciate all'esterno durante l'inverno e non hanno problemi con il riscaldamento domestico, anzi ne traggono beneficio. Generalmente richiedono un grado di umidità maggiore di quello domestico. Per ovviare a questo inconveniente è sufficiente vaporizzare le foglie con uno spruzzatore. Per il resto, è importante seguire le istruzioni specifiche relative a ogni tipo di pianta. Lo staff del negozio è a disposizione dei clienti per fornire informazioni su tutte le loro piante da appartamento a Pordenone.
Inoltre, presso il Garden è possibile trovare molte altre idee per rendere più accogliente la casa o per fare un regalo. Tra gli articoli disponibili:

  • Piante da regalo;
  • Piante da appartamento;
  • Fiori recisi;
  • Composizioni floreali per ogni tipologia di evento;
  • Oggettistica;
  • Fiori finti;
  • Composizioni varie e idee regalo.

Il personale del negozio segue periodicamente corsi di aggiornamento dedicati ai fioristi per apprendere nuove tecniche e nuovi stili di composizione ed essere sempre aggiornato sulle ultime tendenze.